Ven. 24 Gen. 2025
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, Il Metz canta di “Una casa a Lisbona”

Sesto San Giovanni, Il Metz canta di “Una casa a Lisbona”

È disponibile da giovedì 4 luglio l’ultimo singolo del cantautore sestese Il Metz, dedicato a un viaggio in Portogallo

A inizio mese è uscito su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore sestese Il Metz, dal titolo “Una casa a Lisbona“: un respiro estivo che racconta un viaggio in Portogallo, uno di quelli da cui non si tornerebbe più, anche quando tornare è necessario. Una canzone spontanea, appoggiata, senza fretta e senza troppi vestiti, che ha al suo interno tante influenze magari velate ma provenienti da musica che gli appartiene, come il suono della Motown o l’R&B.
Già anticipato dal singolo “Non importa“, uscito a giugno, incontriamodi nuovo l’alter ego musicale e cantautorale del produttore Matteo Maltecca che ci accompagna così verso un nuovo disco.
A proposito del brano Il Metz afferma: «Ogni tanto quando si viaggia si ha la voglia di non tornare più. Ci sono dei posti in cui, in qualche modo, ci si sente a casa e momenti che vorresti durassero per sempre. Però, se quei momenti durassero per sempre, non si avrebbe la sensazione di star vivendo a pieno il presente. E allora forse ci rincontreremo tutti un’altra volta… Però sicuramente anche la musica lofi e poi ovviamente la musica portoghese, come il Fado, nato proprio a Lisbona. Da ascoltare davanti al mare o in una giornata ventosa d’estate!».
“Una casa a Lisbona”,il nuovo singolo de Il Metz,è disponibile su tutte le piattaforme di streaming per Platinum Label.

ARTICOLI CORRELATI