Note legali

Il presente sito web e i suoi contenuti sono improntati a principi di correttezza comunicativa, veridicità, responsabilità e massima trasparenza nella presentazione di quanto offerto da PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l..

Il responsabile dei contenuti del presente sito web è PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. – via Piemonte, 26 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).

PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l., pur curando con la massima attenzione i contenuti del presente sito web, anche in termini di aggiornamento, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto di un utilizzo scorretto del presente sito o di siti web esterni ad esso collegati. PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l., salvo diverse indicazioni di Legge, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni, diretti o indiretti, causati dall’accesso al sito, dall’incapacità o dall’impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. si riserva il diritto di modificare i contenuti del presente sito web in qualsiasi momento e senza nessun preavviso, sempre nel rispetto dei principi sopra riportati. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo.

Links esterni

Il presente sito web, tramite appositi pulsanti, banner pubblicitari, collegamenti diretti (link) e altri strumenti, permette di collegarsi a siti web terzi; come ad esempio al sito web di proprietà di Giorgio Mario Aldeghi – www.acsite.it.

Inoltre, il presente sito web permette, tramite appositi pulsanti, di collegarsi a pagine social gestite da PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l.

Riguardo ai due punti appena citati, PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. non può essere in alcun modo ritenuta responsabile riguardo al trattamento dei dati e dei cookies che viene effettuato dai siti web di destinazione; al tal proposito, l’utente è caldamente invitato a leggere con attenzione informativa privacy, cookies policy e note legali degli stessi.

PRIMA Società Cooperativa Sociale a r.l. è infine a completa disposizione per eventuali omissioni nell’attribuzione di proprietà relativa a fotografie e immagini ed è disponibile per discutere con il proprietario l’eventuale eliminazione dal sito web.

Note legali aggiornate al 14/07/2021