HomeBreaking NewsPaderno Dugnano, serata con "I pussee bej italian"

Paderno Dugnano, serata con “I pussee bej italian”

La XXII edizione della Serada in poesia e musica, “I pussee bej italian cioè quij ch’han faa la storia e hin staa di esempi per tucc”. Un evento per ricordare gli 800 anni dalla morte di San Francesco d’Assisi, l’80° della Repubblica italiana, il voto alle donne e la sezione Cai di Paderno Dugnano.
Durante la serata si ricorderà anche la figura di Giosafatte Rotondi, (1890-1970) è stato un poeta, stimato uomo pubblico e appassionato, fotografo di Paderno Dugnano, noto per la sua finezza stilistica.
L’incontro, a cura de I amis de El nost Paes e in collaborazione con la Comunità pastorale “San Giovanni Paolo II”, si svolgerà domani, domenica 12 luglio, a partire dalle 18.45 in via Grandi 12 nel parco del centro parrocchiale “Paolo IV” di Paderno Dugnano. L’incontro è aperto a tutti con la possibilità di fare un’offerta libera.

ARTICOLI CORRELATI