Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello, nuovi cantieri a Balsamo: strade chiuse e divieti

Cinisello, nuovi cantieri a Balsamo: strade chiuse e divieti

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Nuovi cantieri a Cinisello Balsamo e nuove strade chiuse al traffico. Da oggi, lunedì 22 ottobre, nel rione di Balsamo, sarà vietata la circolazione in via Fratelli Cervi (tra via Terenghi e via Remigi) e in via Terenghi (tra via Deledda e via Vergani). Si apre infatti il cantiere per la realizzazione della nuova fognatura.

I lavori dureranno fino a fine mese. Fino ad allora solo i residenti potranno utilizzare i mezzi privati e sostare nelle strade che saranno interessate dai lavori. L’amministrazione comunale e la polizia locale hanno previsto l’inversione del senso di marcia e il divieto di sosta in via Meroni (nel tratto compreso tra via Fratelli Cervi e via Sala).

Come comunicato dal Comune, il divieto di circolazione, ad eccezione dei mezzi del Trasporto Pubblico Locale e dei mezzi di soccorso, è esteso anche a via Diaz, nelle ore notturne, dalle 21 alle 5, per lavori stradali alla quarta corsia dinamica sulla Autostrada A4.

 

ARTICOLI CORRELATI