Ven. 26 Apr. 2024
HomeIn evidenzaPubbliredazionale: il Natale da Renord è già arrivato!

Pubbliredazionale: il Natale da Renord è già arrivato!

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Il Natale da Renord non si fa aspettare: sabato e domenica il concessionario Renault, Dacia e Nissan è aperto con una grande festa di Natale dedicata a tutti, grandi e piccini. Sono tantissime le sorprese previste per i due giorni di festa nelle sedi Renord di Sesto San Giovanni e di Milano, in viale Umbria: in particolare Renord ha pensato ai bambini, con tanti gadget Toys Center che verranno omaggiati a tutti i presenti da alcuni ospiti d’eccezione: dei veri Babbo Natale!

Sarà una festa frizzante e golosa: sarà infatti presente un grande Candy Buffet aperto a tutti. Ed in più, solo per questo evento, la Gift Card Toys Center per comprare i giocattoli sarà di serie su tutta la gamma Renault, Dacia e Nissan: un omaggio da non lasciarsi scappare, soprattutto in vista del Natale e dei regali da preparare!

Tutto lo staff Renord vi aspetta questo sabato 28 e domenica 29 novembre nello showroom di Sesto San Giovanni in via Clerici 6-12 (tel. 02248801) e in viale Umbria 36 a Milano (tel. 025400091). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.renord.com

 

ARTICOLI CORRELATI