Ven. 29 Mar. 2024
HomeNEWSLETTERCittà della Salute e rilancio della città. Convegno a Sesto San Giovanni

Città della Salute e rilancio della città. Convegno a Sesto San Giovanni

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Si torna a parlare di Città della Salute a sesto San Giovanni. Venerdì  27 novembre nella Sala del Consiglio Comunale di Sesto San Giovanni  (piazza della Resistenza, 20) si terrà il convegno “La Città della Salute e della Ricerca. Innovazione, tecnologia, formazione e lavoro per il futuro del Paese”.

Ospiti del mondo scientifico e accademico cercheranno di focalizzare il tema del rilancio delle aree ex Falck tutto intorno alla Città della salute. Si cercherà di capire quale indotto può generare il progetto che dovrebbe essere completato entro il 2020.

L’incontro di venerdì sarà anche l’occasione  per conoscere più da vicino il nuovo polo scientifico che arriva a Sesto e le tante opportunità che si aprono per la città e per tutto il Paese:  la cura di qualità, la rete dei ricercatori, lo sviluppo delle nuove tecnologie e delle start–up innovative e la sinergia con gli istituti di eccellenza e le università.

Il convegno avrà inizio alle ore 17 Durante l’incontro sarà presentato da Infrastrutture Lombarde il progetto preliminare della Città della Salute e della Ricerca

Cliccando qui è possibile scaricare il programma convegno Città della Salute

ARTICOLI CORRELATI