Dom. 28 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCusano Milanino: i Cabrera in concerto al Circolo Agorà

Cusano Milanino: i Cabrera in concerto al Circolo Agorà

Ultimo appuntamento del 2023 per C’era una volta il tramonto, rassegna di musica alternativa che quest’anno ha portato sul palco Jaguero, The Enthused, Deaf Lingo e Lillians. Ad esibirsi due giorni prima di Natale saranno i Cabrera, nel secondo concerto milanese dalla loro reunion, e gli Aurevoir Sòfia.
La serata sarà ospitata dal Circolo Agorà di Cusano Milanino e curata dal collettivo sòfia crew, con il sostegno dello studio di registrazione cinisellese 44 Sound Club e la media partnership di Booklet Magazine.Cabrera
I Cabrera sono una delle band di punta della scena emocore/post-rock. Nel 2019 – due anni dopo il loro ultimo disco, Una montagna in casa – hanno deciso di prendersi una pausa. Quest’anno la formazione modenese si è riunita al Gomito Alto Fest, per tornare sulle scene a pieno regime partecipando a Life Is Strage e lanciando una serie di date tra l’autunno e l’inverno.
Gli Aurevoir Sòfia sono una band hardcore punk di Cinisello Balsamo (MI). Il loro album di debutto Wither è uscito nel 2020 per Professional Punkers. Ad aprile hanno partecipato al Cini Music Festival in apertura a Vegas Jones. Si sono esibiti al Low-L Fest e hanno preso parte alle serate milanesi di Emo Sucks ed Emo Night, aprendo gli show di artisti come Melody Fall, Good Riddance e Dave Hause. Un anno fa li avevamo intervistati nel nostro podcast Musica@Giovani.
Il biglietto costa €5, la prevendita è disponibile su Dice (link ai biglietti); per l’ingresso inoltre è necessaria la tessera ARCI 2023/24(è possibile pre-tesserarsi sul portale dell’associazione).
Su Spotify potete ascoltare la playlist ufficiale di “C’era una volta il tramonto”. Ulteriori informazioni sull’evento Facebook.Cabrera

ARTICOLI CORRELATI