Lun. 29 Apr. 2024
HomeAttualitàFabio Moto, il “consulente” per la tua bicicletta

Fabio Moto, il “consulente” per la tua bicicletta

Il negozio, in via Risorgimento a Cinisello Balsamo, offre un servizio dedicato: piccole e grandi riparazioni, un vasto assortimento di bici in vendita e tanta disponibilità ad ascoltare il cliente

Chi utilizza la bicicletta sa quanto sia importante avere un punto di riferimento in professionisti in grado di assisterti e “coccolarti” in ogni necessità ciclistica: la sostituzione di una sella, una riparazione o anche un semplice gonfiaggio di pneumatico. Da Fabio Moto in via Risorgimento 192 a Cinisello Balsamo (tel. 02.66011399, whatsapp 395.00.07575) hai la percezione di essere uno di casa. Fin dalle prime battute si instaura quel clima favorevole che consente al cliente di esporre le proprie necessità. Il negozio, da venticinque anni, è specializzato nella vendita, assistenza e riparazione di mezzi a due ruote: moto, scooter e monopattini. In vetrina fanno bella mostra di sé caschi e altri articoli sportivi per il viaggio su strada.

Bici, e-bike, mountain bike e monopattini

In parallelo c’è il mondo delle biciclette con un’ampia offerta di prodotti dalle tradizionali bici muscolari alle e-bike, passando per le mountain bike e, inoltre, il negozio offre un servizio di riparazione e assistenza per i monopattini.
Oltre alla preparazione tecnica entra in gioco la capacità di essere empatici con il cliente, cioè riuscire a cogliere le reali esigenze del ciclista. È un aspetto che fa la differenza: ascoltare il cliente e magari suggerire una soluzione migliorativa: può essere, per esempio, la sostituzione di una sella, che all’inizio può risultare una spesa, ma poi si rivela un utile investimento in termini di comfort e un modo per evitare spiacevoli infortuni in futuro. Fra le marche di bici commercializzate nel negozio di via Risorgimento ci sono Mayland, Brera e Icone. Non manca l’attenzione per la sicurezza di chi pedala con la proposta di caschi della Wagbike. Un aspetto da non sottovalutare è quello economico. Acquistare una buona bici è un ottimo investimento, ma occorre fare sempre molta attenzione alle spese. Per andare incontro alle necessità del cliente da Fabio Moto viene offerta la possibilità di dilazionare il pagamento grazie al servizio PagoDil di Cofidis, senza interessi e costi aggiuntivi. L’importo sarà suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul conto corrente.(Publiredazionale).

ARTICOLI CORRELATI