Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, "Grazie Presidente dei tuoi insegnamenti". Le parole del coordinatore di...

Cinisello Balsamo, “Grazie Presidente dei tuoi insegnamenti”. Le parole del coordinatore di Forza Italia

Nella serata di ieri, lunedì 12 giugno, il coordinatore per Cinisello Balsamo di Forza Italia, Angelo Antonio Di Lauro, ha diffuso una nota dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi: “La notizia che ci ha raggiunto della scomparsa del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ci ha addolorato profondamente. Ci ha lasciato un grande uomo, eccezionale ed intelligente, unico e raro. Un grande statista. Questa una notizia inaspettata, eravamo abituati che il “leone” anche questa volta avrebbe raggiunto nuovamente il timone della nave. Purtroppo questa volta no, l’uomo non è eterno. Su questa terra siamo di passaggio ed oggi il nostro Presidente Silvio Berlusconi è tornato alla casa del padre”.

Mercoledì in Duomo a Milano i funerali di Berlusconi

Antonio Di Lauro

“Tutto il direttivo del partito di Forza Italia di Cinisello Balsamo – prosegue la nota – partecipa e sono vicini al lutto che ha colpito la famiglia Berlusconi, con commozione questo doloroso evento moltiplica in noi l’impegno e l’orgoglio di appartenere al Movimento Politico che Berlusconi ha fondato. Il nostro futuro è di realizzare tutti i progetti che con lungimiranza ancora una volta aveva anticipato”.

“Il Presidente – conclude la nota – sarà omaggiato della nostra presenza ai funerali previsti per mercoledì 14 giugno in Duomo a Milano. Grazie Presidente dei tuoi insegnamenti. Tenacia, forza e dinamismo, saranno le migliori qualità che ci hai trasmesso”.

Leggi anche:

Nord Milano, Berlusconi: imprenditoria, calcio e politica. Una pagina di storia dell’Italia che se ne va – NordMilano24

Cinisello Balsamo, quella volta che Silvio Berlusconi si rivolse ai contestatori in piazza Gramsci – NordMilano24

ARTICOLI CORRELATI