Nella serata di ieri, lunedì 12 giugno, il coordinatore per Cinisello Balsamo di Forza Italia, Angelo Antonio Di Lauro, ha diffuso una nota dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi: “La notizia che ci ha raggiunto della scomparsa del nostro Presidente Silvio Berlusconi, ci ha addolorato profondamente. Ci ha lasciato un grande uomo, eccezionale ed intelligente, unico e raro. Un grande statista. Questa una notizia inaspettata, eravamo abituati che il “leone” anche questa volta avrebbe raggiunto nuovamente il timone della nave. Purtroppo questa volta no, l’uomo non è eterno. Su questa terra siamo di passaggio ed oggi il nostro Presidente Silvio Berlusconi è tornato alla casa del padre”.
Mercoledì in Duomo a Milano i funerali di Berlusconi

“Tutto il direttivo del partito di Forza Italia di Cinisello Balsamo – prosegue la nota – partecipa e sono vicini al lutto che ha colpito la famiglia Berlusconi, con commozione questo doloroso evento moltiplica in noi l’impegno e l’orgoglio di appartenere al Movimento Politico che Berlusconi ha fondato. Il nostro futuro è di realizzare tutti i progetti che con lungimiranza ancora una volta aveva anticipato”.
“Il Presidente – conclude la nota – sarà omaggiato della nostra presenza ai funerali previsti per mercoledì 14 giugno in Duomo a Milano. Grazie Presidente dei tuoi insegnamenti. Tenacia, forza e dinamismo, saranno le migliori qualità che ci hai trasmesso”.