Ven. 26 Apr. 2024
HomeBreaking NewsCinisello Balsamo, il Just Cafè di piazza Gramsci chiuso per dieci giorni

Cinisello Balsamo, il Just Cafè di piazza Gramsci chiuso per dieci giorni

Il provvedimento reso necessario "in quanto il locale è abituale ritrovo di persone con precedenti penali, nonché luogo di risse tra avventori"

Serate tutt’altro che tranquille a Cinisello Balsamo. Non sono rari gli episodi di risse e disordini in strada e giovedì il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell’ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ha decretato la sospensione della licenza per 10 giorni al “Just Cafè” di piazza Gramsci.

Il provvedimento di sospensione licenza al locale, notificato dai poliziotti del Commissariato Cinisello Balsamo, spiegano da via Fatebenefratelli, “si è reso necessario in quanto il locale è abituale ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia nonché luogo di risse tra avventori. A seguito di diversi controlli all’interno del bar, gli agenti del Commissariato hanno identificato clienti con a carico precedenti per reati contro la persona e reati inerenti alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, a maggio scorso, i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di un’aggressione ai danni di un uomo nei pressi del locale, a seguito della quale lo stesso riportò ferite al volto e al capo: dopo aver visionato i video delle telecamere di sorveglianza, i poliziotti hanno scoperto che poco prima era scoppiata una rissa davanti al bar tra diversi avventori”.

ARTICOLI CORRELATI