Gio. 18 Apr. 2024
HomeBreaking NewsIperal sbarca a Cinisello Balsamo con i sapori della Valtellina

Iperal sbarca a Cinisello Balsamo con i sapori della Valtellina

Attenzione alle produzioni locali, un'area vendita di oltre 2.300 metri quadrati, servita da un ampio parcheggio con più di 250 posti auto.

Il presidente del gruppo, Antonio Tirelli

Apre oggi, giovedì 3 marzo, l’Iperal di viale Fulvio Testi, angolo via Sirtori, a Cinisello Balsamo (MI). Nel nuovo supermercato sono occupati 102 collaboratori, dei quali 68 sono alla prima assunzione nel gruppo Iperal.

Ieri, l’inaugurazione alla presenza del presidente del gruppo, il dottor Antonio Tirelli, del sindaco Giacomo Ghilardi e del vicesindaco Giuseppe Berlino, nonché dell’onorevole Jari Colla e di altre autorità della città: “Il nostro obiettivo – ha detto Tirelli – è evolvere progressivamente – ha detto per soddisfare le esigenze dei clienti. Creare valore per i propri clienti, i collaboratori, il capitale investito e il territorio in cui operiamo. Nei nostri valori:
l’impegno, la concretezza, la coerenza, l’umiltà e la trasparenza. In continuo equilibrio tra evoluzione, tradizione e stretto legame con il territorio.”

Il nuovo Iperal è un supermercato con un’area vendita di oltre 2.300 metri quadrati servito da un ampio parcheggio con più di 250 posti auto, in una zona “strategica”, lunga una direttrice importante di collegamento fra Milano e la Brianza, nel comune di
Cinisello Balsamo e vicino a Sesto San Giovanni.

Prodotti tipici della Valtellina

Nei primi giorni di apertura ad accogliere i clienti saranno presenti due strutture esterne in legno, installate in prossimità del supermercato con assaggi gratuiti di prodotti tipici valtellinesi a cura del Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina e delle specialità di Iperal contraddistinte dal marchio “Fatto da noi”.

Gli orari di apertura del negozio sono tutti i giorni dalle 7.30 alle 21 con orario continuato.

Iperal Supermercati S.p.A è un’azienda valtellinese nata nel 1986 a Castione, alle porte di Sondrio. Con l’apertura del punto diCinisello oggi conta 50 supermercati di medie e grandi dimensioni, nelle province di Sondrio, Lecco, Como, Monza e Brianza, Brescia, Bergamo, Varese e Milano

ARTICOLI CORRELATI