sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 ZOO CLUB
ZOO CLUB
MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROFESSIONE CASA Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1

Nordmilano24

News

Paderno Dugnano, l’ordinanza del Sindaco: sospesi i mercati e Comune chiuso al pubblico

Paderno Dugnano, l’ordinanza del Sindaco: sospesi i mercati e Comune chiuso al pubblico
marzo 12
22:06 2020

PADERNO DUGNANO – A seguito del DPCM dell’11 marzo, il Sindaco di Paderno Dugnano, Ezio Casati ha emanato un’ordinanza che prevede ulteriori misure per il contenimento del rischio di contagio da Coronavirus nella  città.

Da domani, venerdì 13 marzo e fino al 3 aprile, sono stati sospesi i due mercati settimanali, compresi quelli per la vendita di generi alimentari.

Anche i dipendenti comunali dovranno stare a casa e per questo è stata disposta un’organizzazione che garantirà l’attività dei servizi essenziali. Pertanto, da domani venerdì 13 marzo e fino al 3 aprile il Comune sarà chiuso al pubblico. Per i servizi demografici, il protocollo e i servizi sociali si riceverà solo su appuntamento telefonico e solo per urgenze, al mattino dal lunedì al venerdì.

L’ordinanza del Sindaco Casati dispone inoltre che saranno rinviate al 30 settembre, senza interessi e senza more, i canoni di locazione delle case comunali e di tutti gli edifici del patrimonio comunale in scadenza entro il 30 giugno.

Lo stesso varrà per i canoni di servizi e per il pagamento delle rate del Canone di Occupazione di Suolo e Aree Pubbliche (la COSAP) in scadenza entro il 30 giugno: saranno spostate al 30 settembre, senza interessi e senza more aggiuntive.

Inoltre non saranno addebitate le rette di Nidi e Spazio Famiglia per i mesi di chiusura. Alle famiglie che hanno già pagato in un’unica soluzione i servizi di pre e post scuola, sarà rimborsato il mese di marzo e gli eventuali mesi successivi di chiusura.

“Tutelando noi proteggiamo gli altri – ribadisce il Sindaco Ezio Casati –Se tutti rispettiamo le regole, possiamo battere il virus”.

Paderno Dugnano, l’ordinanza del Sindaco: sospesi i mercati e Comune chiuso al pubblico - overview

Sommario: L'ordinanza del Sindaco di Paderno Dugnano per contenere il virus

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube