Ven. 26 Apr. 2024
HomeAppuntamentiGeas Basket, domani in campo per le Final Eight di Coppa Italia

Geas Basket, domani in campo per le Final Eight di Coppa Italia

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Weekend caldo, anzi caldissimo, nonostante il vento gelido previsto dagli esperti del meteo, per il Geas Basket di Sesto San Giovanni. Il club rossonero è impegnato nelle Final Eight di Coppa Italia che si disputano da venerdì ad Alessandria.

Le ragazze di coach Zanotti sono reduci da una sconfitta in campionato, la seconda di stagione. E la coppa è uno degli obiettivi, forse non dichiarati, della società. “Io penso che il cammino di una squadra si valuti nella sua complessità: dovremo andare a giocare per la Coppa Italia con ancor più determinazione, anche se aver lasciato due punti in casa non mi trasmette tranquillità. Disputeremo la coppa Italia non da sconfitte, ma col massimo della concentrazione e dell’impegno”, le parole di Cinzia Zanotti alla vigilia del match.

Domani, venerdì 23, alle 14.30 il Geas debutta nelle Finale Eight di Coppa contro la Progresso Bologna. La vincente sfiderà chi avrà la meglio tra San Giovanni Valdarno e Alpo Villafranca, sabato 24, mentre la finale si terrà domenica 25 alle 17. Mercoledì 28, il Geas recupererà la quarta giornata del girone di ritorno con la trasferta a Marghera.

ARTICOLI CORRELATI