Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoDonna investita dall'autobus Atm: si indaga sulla dinamica

Donna investita dall’autobus Atm: si indaga sulla dinamica

[textmarker color=”E63631″]BRESSO[/textmarker] – Si chiamava A. L. la donna di 65 anni che ieri mattina è stata investita e ha perso la vita in via Clerici. La donna, residente a Sesto San Giovanni, è stata urtata da un autobus della linea 708 di Atm poco prima delle 7, all’altezza del centro dei profughi della Croce Rossa.

Sul posto i soccorritori hanno tentato di salvarle la vita, ma senza successo. La strada è rimasta chiusa per ore (con relativi disagi al traffico della mattina) per consentire alle forze dell’ordine e ai tecnici di Atm di effettuare i rilievi e quindi stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Una delle ipotesi più accreditate è quella secondo la quale la donna avrebbe attraversato via Clerici scavalcando lo spartitraffico centrale, in un punto della strada dove per altro non ci sono le strisce pedonali.

Può anche essere che la pioggia battente abbia in qualche modo peggiorato la visuale del conducente che non è riuscito a evitare l’impatto (e che dopo l’incidente è stato portato in stato di shock al pronto soccorso). Il mezzo è sotto sequestro, il corpo della donna a disposizione dell’autorità giudiziaria che nelle prossime ore potrebbe richiedere l’autopsia.

FOTO DA ARCHIVIO

ARTICOLI CORRELATI