PROFESSIONE CASA sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique NMA feb2018 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO DAL 7 AL 14 AGOSTO ANFFAS SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE

Nordmilano24

News

A Milano si è aperto il Gelato Festival 2016

A Milano si è aperto il Gelato Festival 2016
giugno 04
07:52 2016

MILANO – Ha preso il via a Milano il Gelato Festival 2016 che torna nel capoluogo lombardo all’inizio di giugno. La kermesse del gusto è iniziata il 2 giugno e terrà compagnia ai milanesi fino al prossimo 12 del mese. Location cuore dell’evento, piazza Castello: “Ogni giorno durante il Gelato Festival Milano 2016 sono previsti eventi di scoperta gastronomica. Chef stellati, maestri gelatieri, le più importanti e prestigiose imprese del settore ci raccontano il fantastico mondo del gelato all’italiana, le sue tradizioni, i suoi segreti, tutto ciò che lo rende unico e desiderabile in tutto il mondo”, si legge su Milano Weekend.

“Previsti come sempre anche appuntamenti collaterali, quali laboratori o la possibilità di assistere dal vivo alla preparazione del gelato. L’ingresso alla manifestazione è, come di consueto, libero e gratuito, mentre per degustare i gelati in gara si potrà acquistare la Gelato Card che consentirà di assaggiare i diversi gusti e di votare per il migliore”, continua il sito dedicato agli eventi meneghini.

A questo link il programma completo della manifestazione: cliccate qui.

FOTO DA MILANO WEEKEND

 

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube