Sab. 20 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniIbrahimovic alla Pro Sesto: "Sognare non costa niente"

Ibrahimovic alla Pro Sesto: “Sognare non costa niente”

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “L’Oberhausen (squadra di quarta divisione tedesca) propone a Zlatan Ibrahimovic un contratto per la prossima stagione. Noi, a Sesto San Giovanni, con la Pro Sesto e con infinito Orgoglio Sestese, rilanciamo offrendogli la stessa categoria (quarta divisione italiana – Serie D) ma una collocazione geografica certamente più interessante: la città metropolitana di Milano (a Ibra e sua moglie molto gradita). Il sindaco Chittò e i sestesi sono disponibili a intitolargli lo stadio Breda. E in città – secondo rumors mediatici – starebbe per arrivare un importantissimo gruppo saudita per operare sulle aree dismesse più grandi d’Europa. In ogni caso ci siamo portati avanti, la maglia biancoceleste è già pronta! Perché il calcio è anche sognare in grande. E sognare non costa niente!”.

ibrahimovi pro sesto

I tifosi della Pro Sesto sognano…e giocano. Ieri sul profilo Facebook Orgoglio Sestese, gruppo di appassionati tifosi del club cittadino, è comparso questo post insieme alla fotografia del grande Zlatan con la maglia biancoazzurra.

Fantacalcio, fantamercato, fantatutto. Sognare non costa niente, certo, ma l’ipotesi che uno dei più grandi campioni di calcio del nostro tempo arrivi a Sesto San Giovanni è oltremodo lontana dalla realtà. Certo, l’effetto mediatico è riuscito. E anche l’obiettivo di riportare l’attenzione sul club che in questo momento sta affrontando un periodo di incertezza: non è ancora stato nominato il nuovo presidente dopo l’addio di Nicola Radici e non si sa ancora come la squadra affronterà la prossima stagione.

ARTICOLI CORRELATI