Ven. 26 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSpaccio di droga, 2 arresti. Cinisello sorvegliata speciale

Spaccio di droga, 2 arresti. Cinisello sorvegliata speciale

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Caccia alla droga e agli spacciatori sul territorio di Cinisello Balsamo. I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, recependo le segnalazioni di molti cittadini, nel corso del week end hanno svolto due distinte attività di controllo straordinario del territorio, avvalendosi del prezioso contributo dei Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 3° Reggimento “Lombardia” di Milano.

Nell’ambito di tali servizi i militari della Stazione di Cinisello Balsamo hanno tratto in arresto un giovane incensurato di 22 anni, bloccato subito dopo aver ceduto 11 grammi di marijuana a due 16enni. L’arresto è avvenuto tra i palazzoni del quartiere di Sant’Eusebio. Il pusher aveva con se una scorta di ulteriori 10 grammi di marijuana e circa 20 grammi di hashish, oltre alla somma in contanti di 100 euro, provento dell’illecita attività di spaccio.

Sempre a Cinisello Balsamo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un cittadino egiziano, pregiudicato, 35enne. I militari erano intervenuti in viale Romagna per una violenta lite in corso, all’interno di un appartamento, tra lo straniero ed un suo connazionale. Nel corso dell’intervento sono spuntate fuori alcune dosi di hashish, che erano riposte su un mobiletto. Approfondendo il controllo e procedendo alla perquisizione de locale, i militari hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro oltre 50 gr. di droga oltre al materiale utilizzato per il confezionamento.

ARTICOLI CORRELATI