Mer. 10 Ago. 2022
HomeAppuntamentiCalcio femminile: l'8 marzo c'è la prima Women's Cup Cinisellese

Calcio femminile: l’8 marzo c’è la prima Women’s Cup Cinisellese

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Ma chi l’ha detto che il calcio è un affare di uomini? La Cinisellese pensa al calcio come uno sport per tutti e tutte, l’importante è la passione. E proprio per celebrare l’altra metà del cielo – le fidanzate, le mogli, le madri, le zie, le nonne – insomma tutte le donne, la società di via dei Lavoratori organizza, per la sera dell’8 marzo, un torneo tutto al femminile.

A partire dalle 19.30 tre squadre che scenderanno in campo per la prima ‘Women’s Cup Cinisellese’ categoria Juniores: si sfideranno sul campo di Cinisello l’Asd Femminile Inter Milano, la Sc Juvenilia Fiammamonza e la Cfb Bocconi Milano.

Costo del biglietto d’ingresso 3 euro. “Il calcio – spiega il vicepresidente Alberto Rong Yi Lu – non è solo per i maschi. Anche le donne ci sanno fare, come mostrano anche i Mondiali di calcio femminili. Alla Cinisellese crediamo nei valori dello sport per tutti. Per questo in occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di celebrare le donne con un pallone. E sono in serbo altre sorprese. Seguiteci: vi stupiremo, non solo sul campo”.

 

ARTICOLI CORRELATI