Gio. 23 Gen. 2025
HomeCinisello BalsamoGinnastica artistica: oro per l'Ares nel campionato di Serie B

Ginnastica artistica: oro per l’Ares nel campionato di Serie B

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Grande prova per la società Ares di ginnastica artistica nel campionato nazionale di Serie B. “Anche il secondo mattoncino è stato posato e ad Ancona i nostri ragazzi si avvicinano di un passo alla realizzazione del grande sogno”, il commento che arriva dal club.

Ivan Brunello, Edoardo De Rosa, Lorenzo Morando, Federico Ziella e Lorenzo Tassinato si sono guadagnati la piazza d’onore nella gara andata in scena nel capoluogo marchigiano. “Hanno dimostrato di essere ben preparati su tutti e sei gli attrezzi: ottimi corpi liberi, volteggi e parallele; esercizi agli anelli da migliorare; due errori in sbarra, ma super esercizi al cavallo con maniglie, attrezzo di punta della squadra”, dicono ancora dalla società.

Con questo primo posto i portacolori dell’Ares di Cinisello Balsamo guadagnano 30 punti speciali che sommati ai 27 della scorsa tappa portano la squadra al comando della classifica generale del campionato maschile di Serie B. “A differenza degli altri team, non abbiamo un ginnasta di punta trascinatore dei compagni, ma possiamo contare su una squadra unita e fiduciosa nelle capacità degli altri membri. Ares è orgogliosa del lavoro e della determinazione di questi giovanissimi atleti. Ora appuntamento al Palalottomatica, il primo di aprile”.

 

ARTICOLI CORRELATI