sharebot_monza
sharebot_monza
AMF - FARMACIE COMUNALI ANFFAS MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI NORDMILANOAMBIENTE UNIABITA DAL 23/10/2020 PROFESSIONE CASA Cinifabrique SALA Assicurazioni

Nordmilano24

News

Aperitivo e cinema: ecco l’8 marzo del Cineteatro Pax

Aperitivo e cinema: ecco l’8 marzo del Cineteatro Pax
marzo 07
11:18 2016

CINISELLO BALSAMO – Un aperitivo in compagnia e poi un bel film, tutto al femminile. Il Cineteatro Pax di Cinisello Balsamo (vicolo Fiume) rilancia l’appuntamento della Festa delle Donne. Domani sera, martedì 8 marzo, è in programma una serata riservata a tutte le donne della città che vogliono festeggiare insieme.

I volontari del cinema hanno pensato a un aperitivo a buffet dalle 19; a seguire, alle 21, verrà proiettato il film “Little sister”. Per chi partecipa al buffet il costo della serata, tutto compreso, è di 15 euro; 6 euro oppure 4,50 (ridotto) per il biglietto del cinema.

Prenotazioni ancora possibili presso La Floreale di via Carducci 2. Tutte le informazioni sul sito www.cineteatropax.it.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube