Ven. 17 Mag. 2024
HomeSesto San GiovanniCalciomercato Serie D: Pro Sesto, Castagna parte, arriva Lazzaro

Calciomercato Serie D: Pro Sesto, Castagna parte, arriva Lazzaro

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Tempo di mercato per la Pro Sesto. Il club di Sesto San Giovanni da un lato saluta il “toro di Civate”, Davide Castagna, il quale ha lasciato la Pro Sesto per approdare al Fiorenzuola; e dall’altro lato ufficializza l’ingaggio di Nunzio Lazzaro, bomber di 35 anni che l’anno scorso ha militato in serie D nel Chieri dove ha messo a segno 20 reti.

Oltre che in Serie D Lazzaro ha un passato anche in Lega Pro; arriva dal Vado (girone A) dove ha sinora segnato 8 reti. Da segnalare che proprio Lazzaro con la maglia dello Spezia mise a segno 3 gol (una all’andata e due al ritorno) nell’ultima stagione professionistica della Pro Sesto.

“Sono davvero felice di arrivare in una piazza importante come Sesto San Giovanni. A 35 anni sono ancora in piena forma, ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e farò di tutto per regalare le soddisfazioni che si meritano alla società e ai tifosi”, le prime parole dell’attaccante. A cui mancano 3 gol per arrivare alla fatidica soglia delle 200 marcature in carriere. “Sono convinto che con la Pro raggiungerò un traguardo che mi riempie di orgoglio”.

FOTO DA LEGAPRO.IT

ARTICOLI CORRELATI