Mar. 23 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto: ko e 3 espulsi col Ciserano

Pro Sesto: ko e 3 espulsi col Ciserano

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Dopo il pareggio senza reti ottenuto in casa contro la Pergolettese, anche mister Dato finisce ko con la Pro Sesto. La sconfitta (2-1 il punteggio finale) arriva fuori casa, sul campo del Ciserano, quarta forza del campionato di Serie D.

Sconfitta amara, non tanto perché ributta la Pro Sesto nel bel mezzo della sua crisi, ma soprattutto perché i biancocelesti erano andati in vantaggio facendosi riprendere solo negli ultimi venti minuti di gara. Nel primo tempo infatti Spampatti trasforma un rigore concesso per un netto fallo ai danni di Fumagalli. La Pro controlla, non senza difficoltà: ma nei venti minuti finali, dopo che Capelloni sfiora il 2-0, i bergamaschi prima pareggiano (su rigore dopo un fallo di capitan Corti che viene espulso) con Salandra poi passano a pochissimo dalla fine (ancora con Salandra).

La Pro Sesto finisce con tre rossi sul taccuino del direttore di gara: oltre a Corti infatti l’arbitro ha prima allontanato mister Dato (per proteste) e poi ha espulso Paris nel recupero.

Ora la Pro è a quota 33 punti, nel bel mezzo della classifica. Domenica al Breda arriva il Mapello Bonate reduce da una sconfitta casalinga (0-3) contro il Castiglione.

ARTICOLI CORRELATI