COF NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cormano: due nuove colonnine di ricarica per veicoli elettrici

Cormano: due nuove colonnine di ricarica per veicoli elettrici
gennaio 07
06:58 2019

CORMANO – E’ stata completata prima di Natale la posa di due colonnine di ricarica per veicoli elettrici a Cormano. L’avviso è stato dato nei giorni scorsi dal Comune: “Completati i lavori per la collocazione di due centraline di ricarica per veicoli elettrici presso il parcheggio Fnm”.

“L’intervento, previsto all’interno di un protocollo d’intesa fra il Comune di Cormano e la società Enel X Mobility, l’Unità del Gruppo Enel dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni digitali, è il primo di un ampio calendario di installazioni che porteranno ad avere un totale di sette colonine sull’intero territorio. Le altre saranno localizzate nelle vie Leopardi, D’annunzio, Da Vinci, Gramsci e in piazza Giussani”, spiegano ancora dagli uffici comunali.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube