NMA feb2018 COF

Nordmilano24

News

A Paderno la 21esima edizione della Festa delle Caldarroste

A Paderno la 21esima edizione della Festa delle Caldarroste
ottobre 17
07:17 2018

PADERNO DUGNANO – Prenderà il via nei prossimi giorni la tradizionale festa delle caldarroste a Paderno Dugnano, manifestazione arrivata quest’anno alla sua ventunesima edizione.

Come consuetudine, l’appuntamento è fissato per la terza domenica di ottobre al parco Toti. Ma gli appuntamenti organizzati dalla lista civica Insieme per Cambiare cominceranno a partire da giovedì 18 ottobre con il live acustico del cantautore Massimo Priviero, in Auditorium Tilane alle ore 21,00. Secondo appuntamento sabato 20 ottobre alle 17 al parco Toti, dove l’autore palazzolese Gianluca Alzati incontrerà il pubblico per un aperitivo e presenterà il suo ultimo romanzo “Wapiti – la foresta del cervo rosso”.

Domenica 21 ottobre sarà il momento clou della festa. Al parco Toti, dalle 10 alle 19 si potranno gustare deliziose caldarroste e panini con salamelle accompagnati da un buon bicchiere di vino o birra. Per tutta la giornata saranno presenti stand di produttori agricoli ed artigianali con i loro prodotti, associazioni ambientaliste e di solidarietà sociale, banchetti di libri usati e baratto di abbigliamento di seconda mano, autoriparazione di biciclette assistiti dagli esperti.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube