Ven. 26 Apr. 2024
HomeAttualitàBcc e Fondazione Nord Milano lanciano un bando per il sociale e...

Bcc e Fondazione Nord Milano lanciano un bando per il sociale e la cultura

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO/textmarker] – L’istituto bancario Bcc di Sesto San Giovanni e la Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus promuovono un bando per l’individuazione di progetti di utilità sociale. Il bando riguarda nello specifico due settori: assistenza sociale e sociosanitaria e promozione della cultura e dell’arte.

“Per la realizzazione di questi progetti di utilità sociale sono stanziati 10.000,00 euro con risorse messe a disposizione da Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus e da Bcc di Sesto San Giovanni. Saranno presi in considerazione i progetti presentati da Organizzazioni con qualifica di Onlus, o comunque, da Enti senza scopo di lucro operanti nei settori indicati dall’art. 10 del Decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 da realizzarsi nei Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Cusano Milanino, Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni”, si legge nell’avviso divulgato dai due partner di questa iniziativa.

L’importo del contributo erogato non potrà superare l’importo massimo di 2.500,00 euro. Le domande dovranno essere presentate presso la sede della Fondazione entro le 12 del 28 ottobre secondo le modalità previste dal regolamento del bando pubblicato sul sito www.bccsestosangiovanni.it. I progetti dovranno essere realizzati, salvo richiesta di proroga motivata ed accettata dalla Fondazione, entro il 31 dicembre 2016.

ARTICOLI CORRELATI