Sab. 27 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: ecco i primi movimenti di mercato

Calcio: ecco i primi movimenti di mercato

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Nel calcio del NordMilano iniziano i primi movimenti di calciomercato, soprattutto tra le squadre che l’anno prossimo militeranno in Promozione. Il Cinisello, il Bresso e la Cinisellese si muovono.

Il Cinisello Calcio ha già ufficializzato molti movimenti: gli acquisti già pronunciati sono quelli di Baldon dal Desio e Amelotti (ex primavera Milan e Pro Sesto) dal Pontisola. Sono stati promossi in prima squadra Lovato (’97), Manuguerra (’99), Gesti (’99), Rizzi (’99) e Lascala (’98). Le cessioni della formazione sono stati diverse: Forgia, Piola, Panella, Di Marco, Bazzo, Colombo, Bonanno e D’Alessandro (ritorna al Nibionno dopo il prestito).

Il Bresso Calcio ha nello stesso girone annunciato il nuovo allenatore: è Quattromini dalla Cinisellese. Gli acquisti per adesso sono due: Cimellaro (attaccante) e Villa (Pro Lissone). In casa Cinisellese, dopo la grande promozione ottenuta durante l’anno, è ancora top secret il nome del futuro allenatore che sostituirà Quattromini. Le operazioni si stanno facendo, ma filtra grandissimo riserbo dalla società.
ARTICOLI CORRELATI