Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoMuFoCo: ecco il sito ufficiale del progetto Vetrinetta

MuFoCo: ecco il sito ufficiale del progetto Vetrinetta

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – E’ online il sito completo del progetto Vetrinetta, il progetto di arte pubblica di cui Nordmilano24 è media partner. “Vi invitiamo a visitarlo per scoprire in che cosa consiste il progetto di arte pubblica di Paolo Riolzi che da alcuni mesi sta coinvolgendo numerosi cittadini di Cinisello Balsamo e del Nordmilano”, spiegano dal MuFoCo, il Museo di Fotografia Contemporanea che è capofila del progetto artistico.

Il sito presenta al pubblico le immagini e le schede di oltre 120 vetrinette, le interviste ai proprietari e le attività realizzate fino ad oggi, oltre a tutte le informazioni aggiornate sulle prossime attività: vuole essere un prezioso strumento di condivisione, contatto e informazione per permettere a tutti di approfondire i contenuti e partecipare ai futuri appuntamenti.

La raccolta delle vetrinette e delle storie dei loro proprietari continuerà fino al 20 giugno, con aggiornamenti settimanali anche sulla pagina web. “I racconti e le immagini, tra cui le fotografie in formato gigante realizzate dall’artista, si possono trovare anche all’interno della mostra: vi aspettiamo al Museo dal mercoledì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 11 alle 19”, ricordano dal MuFoCo.

Per visitare il sito del progetto Vetrinetta cliccate qui.

 

ARTICOLI CORRELATI