Mar. 30 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Rondinella e Real Cinisello volano, derby alla Stella Azzurra

Calcio: Rondinella e Real Cinisello volano, derby alla Stella Azzurra

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Poker della Rondinella calcio in casa dell’Atletico Cinisello, sempre più in crisi di risultati e a quota tre punti. Il Real Cinisello coglie una vittoria importante in casa della Suprema calcio per una rete a zero. Il Città di Sport viene sconfitto in casa per due reti a quattro contro il Quartosport, pareggio pirotecnico in casa del San Giorgio tra padroni di casa e Palazzolo Milanese, finisce per quattro reti a quattro. L’Fc Bresso viene sconfitto in casa per una rete a quattro dalla Baranzatese.

La classifica vede la Rondinella calcio al terzo posto a quota 13 punti, Real Cinisello ed Fc Bresso calcio sono invece a quota 8 punti. L’Atletico Cinisello è inchiodato a quota 3, mentre il Città di Sesto è a quota zero punti.

Colpaccio esterno della Stella Azzurra nel derby contro lo Sporting Club Cinisello: è 1-2 per gli ospiti di mister Bonvini con il sorpasso degli ospiti ai padroni di casa che volano a quota 7 punti con una partita in meno.

ARTICOLI CORRELATI