Mar. 30 Apr. 2024
HomeIn evidenzaPro Sesto, 1-1 a Voghera. Addio ai playoff di Serie D

Pro Sesto, 1-1 a Voghera. Addio ai playoff di Serie D

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Niente playoff. La Pro Sesto, che a un certo punto ha accarezzato anche il sogno di poter lottare per la vittoria del campionato, non è riuscita a prendere l’ultimo treno per la fase finale del campionato di Serie D. Ieri contro il Voghera, è finita 1-1: un pareggio che ha il gusto dell’ennesimo rimpianto per il club di Sesto San Giovanni.

“A Voghera il primo tempo termina 0-0 con palo di Di Renzo, poi nel finale di gara vantaggio dei locali su rigore (molto generoso) e in pieno recupero l’1-1 di Cristofoli. Nelle ultime 5 partite la Pro Sesto ha conquistato 3 miseri punti, roba da retrocessione, ma nessuno dice nulla. Tranne noi, che siamo convinti sia stata gettata al vento un’occasione unica nel suo genere”, si legge su Sesto Notizie, sito vicino alla società.

Che aggiunge: “Chiamatela stagione dei rimpianti. O, se preferite, occasione irripetibile. Perchè difficilmente alla Pro Sesto capiterà di essere nuovamente collocata in un girone dal valore tecnico e agonistico scarso come quello di quest’anno. Eppure mister Delpiano e i suoi ragazzi sono riusciti nell’impresa di fallire molto probabilmente anche l’obiettivo minimo, quello dei play off”. Divorzio in vista?

Intanto domenica al Breda alle 15 arriva il Pinerolo.

ARTICOLI CORRELATI