Mar. 30 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Cgb ad un passo dalla promozione, Rondinella ok. Pari Sporting Club,...

Calcio: Cgb ad un passo dalla promozione, Rondinella ok. Pari Sporting Club, ok Atletico Cinisello e Suprema

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Altro passo verso la Promozione in Prima Categoria per il Circolo Giovanile Bresso che si aggiudica di misura il derby contro l’Fc Bresso (termina 1-0 per i padroni di casa). Cinque punti dividono la capolista dalla Pro Novate. La Rondinella con la vittoria di misura sul Bruzzano per una rete a zero vola a quota 56 punti e si aggiudica ufficialmente un posto nei playoff del girone P di Seconda Categoria.

Vince Città di Sesto per due reti a uno in casa di Speranza Primule e vola a quota 23 punti, avvicinandosi alla zona fuori dai playout. Sconfitto il Real Cinisello in casa per una rete a zero dall’Ardor Bollate, resta a metà classifica. Il San Giorgio vince due a zero contro Mascagni e se la giocherà fino alla fine col Città di Sesto per la salvezza.

SUPREMA E ATLETICO CINISELLO VOLANO, PARI SPORTING CLUB CINISELLO – Tutto da decifrare il finale nel campionato di terza categoria che vede Suprema ed Atletico Cinisello davanti a tutti. La formazione cinisellese è a più tre dalla formazione padernese che però ha una partita in meno. L’Atletico Cinisello ha sconfitto per sei reti a zero la Juve Cusano, mentre la Suprema ha agevolmente vinto per cinque a due contro la Nuova Atletico Gunners. Pareggia lo Sporting Club Cinisello in casa della Stella Azzurra nel derby di Cinisello Balsamo e si stacca dalla vetta.

ARTICOLI CORRELATI