Mar. 30 Apr. 2024
HomeAppuntamentiArriva la sedicesima edizione del mercato europeo a Cinisello

Arriva la sedicesima edizione del mercato europeo a Cinisello

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Un evento atteso per tutto l’anno, e che finalmente è pronto a tornare in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo. Da giovedì fino a domenica, infatti, il mercato europeo arriverà in città per la sua sedicesima edizione.

L’evento sarà realizzato da ANVA con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo e della Regione Lombardia. Presenti alla manifestazione oltre 80 imprese commerciali ambulanti provenienti da Italia, Francia, Austria, Belgio, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Spagna, Finlandia e Ungheria.
Dalle 9 alle 22, ogni giorno, l’incontro con altre culture europee per un evento che è diffuso anche in altre grandi città del continente come Liverpool, Barcellona e Manchester.

Come ogni di cornice al mercatino europeo verranno organizzati vari eventi:  sabato dalle 11 alle 15 si terranno spettacoli internazionali del Circo Medini, mentre domenica, dalle 15.30, si svolgeranno esibizioni della scuola Primavera Dance Academy in Show. Presso la piazzetta “Il Salto” in Via Frova, invece, dalle ore 14 sempre di domenica, ci sarà un evento organizzato dalla Scuola di judo Bu-Sen Milano.

ECCO LA LOCANDINA DELL’EVENTO

mercato europeo cinisello

ARTICOLI CORRELATI