Sab. 12 Lug. 2025
HomeAttualitàRadio Brianza RBS e Brianza Now: una nuova partnership per promuovere il...

Radio Brianza RBS e Brianza Now: una nuova partnership per promuovere il territorio

Nasce la nuova collaborazione tra Radio Brianza RBS  e Brianza Now, organizzazione no-profit che si dedica alla promozione culturale, imprenditoriale, e alla tutela dei diritti commerciali delle PMI.
Brianza Now, sotto la guida del fondatore Paolo Fumagalli e con il supporto della vice responsabile Arianna Lucia Bertuccelli, si impegna nella tutela dei diritti dei commercianti e delle imprese locali, promuovendo iniziative culturali e formative senza scopo di lucro.

La partnership con RBS permetterà di amplificare la visibilità delle iniziative di entrambe le realtà per valorizzare sempre più il territorio brianzolo, con particolare attenzione alla promozione dei prodotti locali e del Made in Italy. Un focus speciale sarà dedicato alla sensibilizzazione sui temi dell’alimentazione consapevole e naturale.
“Siamo lieti di stringere questa collaborazione di rilevo e ci impegneremo per cooperare al meglio a favore delle aziende del territorio brianzolo” – ha dichiarato Paolo Fumagalli, presidente di Brianza Now “Auguriamo a tutto lo staff un anno fitto di lavoro e li ringraziamo per l’opportunità”.
“Stiamo lavorando per diventare una radio “Brianza-first”, mettendo al centro tutte le realtà che vivono e operano sul territorio” continua Marcello Peluso, Innovation Manager di RBS – “E il mondo delle associazioni e dell’imprenditorialità sono sicuramente tra i player che vogliamo coinvolgere attivamente”.
La collaborazione prevede spazi informativi dedicati alle iniziative di Brianza Now e approfondimenti sui temi della cultura imprenditoriale locale.

ARTICOLI CORRELATI