Dom. 21 Lug. 2024
HomeAppuntamentiSave the Date: Street Food Festival ad Arluno dal 21 al 23...

Save the Date: Street Food Festival ad Arluno dal 21 al 23 Giugno

Amici di Arluno e dintorni, preparatevi a un weekend di puro divertimento! Torna l’evento più atteso dell’estate, lo Street Food Festival al Parco dell’Orologio!

Street Food ad Arluno

Il 21, 22 e 23 giugno preparatevi a tre giorni di festa, musica e cibi di strada. Non importa se siete grandi o piccini, giovani o con una certa età, single o con figli: qui si trova tutto per tutti!

Già dal pomeriggio di venerdì radunate la famiglia e gli amici e via, a passo deciso verso il Parco dell’Orologio. Dalle 17.00 fino a mezzanotte, si scalderanno i “fuochi” dei migliori somministratori di cibo nazionale e internazionale. Voglia di un burger succulento? Fatto. Preferite qualcosa di più esotico? Nessun problema. E per chi ha un debole per i dolci, pronte crepes, cannoli, gelati e molto altro ancora.

Sabato e Domenica alla grande!

Sabato, la festa continua! I bambini potranno passare la loro giornata su giostre e gonfiabili mentre fino alle 24.00, la combo vincente di cibi e buon bere continuerà a stupirvi. Allo scoccare preciso delle ore 21 sul palco saliranno i Mary & the Quants con un live show musicale tutto da vivere!

E poi domenica, la giornata perfetta per una gita al Parco dell’Orologio il posto del cuore. Portate tutta la famiglia, godetevi una passeggiata tra gli stand di street food, assaggiate piatti da ogni angolo del mondo e brindate con una delle birre selezionate appositamente per voi.Street Food Festival

Informazioni Utili

L’ingresso all’evento è gratuito per tutti e sarà disponibile un’ampia area attrezzata con diversi posti a sedere, per permettervi di gustare le vostre prelibatezze in tutta comodità.

Gli orari di apertura della festa sono:

Venerdì 21 giugno17:00 – 24:00

Sabato 22 giugno 17:00 – 24:00

Domenica 23 giugno 17:00 – 23:00

Un Evento da Non Perdere

La nuova edizione dello Street Food Festival è organizzata da Hello Eventi con il patrocino del comune di Arluno. Per ogni informazioni chiamate il 351 5852780.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI