Lun. 29 Apr. 2024
HomeBreaking NewsSesto San Giovanni, Campari: il grande addio a Sesto San Giovanni

Sesto San Giovanni, Campari: il grande addio a Sesto San Giovanni

Il Gruppo avrebbe deciso di trasferire il quartier generale nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo. Il trasferimento dovrebbe avvenire nel 2027

Campari dice addio a Sesto San Giovanni. La notizia, secondo quanto è stato riportato da Radiocor, è stata diffusa in occasione della presentazione dei conti 2023.
Dopo 120 anni di presenza sul territorio sestese, dove oggi ha sede il quartier generale del Gruppo, l’azienda avrebbe deciso di trasferirsi nel cuore di Milano investendo nel nuovo progetto immobiliare un importo iniziale di 110 milioni di euro che si aggiungerebbero alle spese destinate alla ristrutturazione.
Il nuovo head quarter, a quanto si apprende, sarebbe a pochi passi dal Duomo e punterebbe a diventare cuore nevralgico del gruppo. In questi giorni è attesa la firma del contratto di acquisto.

I tempi tecnici per il trasloco della sede sembrerebbero stimati a tre anni; dunque, l’addio vero e proprio della storica azienda che ha legato il suo nome a doppio filo con Sesto San Giovanni dovrebbe avvenire nel 2027. Al momento, stando alle dichiarazioni del Ceo, gli immobili di Sesto San Giovanni dovrebbero “restare nel perimetro” per poi deciderne il futuro.

ARTICOLI CORRELATI