Mar. 05 Mar. 2024
HomeBreaking NewsCusano Milanino: continuano i live di “C’era una volta il tramonto” all’Agorà

Cusano Milanino: continuano i live di “C’era una volta il tramonto” all’Agorà

Il 24 novembre i Jaguero saranno accompagnati dagli Aurevoir Sòfia per il secondo appuntamento stagionale della rassegna

Secondo appuntamento stagionale per C’era una volta il tramonto, rassegna di concerti punk che negli anni ha portato sul palco band come Discomostro, Menagramo, LineOut, Rejoyce/Rejoice e Youngest. Dopo il pop punk di Lillians e The Enthused, andato in scena lo scorso 27 ottobre, la nuova serata di C1VT vira su sonorità più spinte: ad esibirsi saranno Jaguero e Aurevoir Sòfia, due formazioni che interpretano in maniera personale l’hardcore punk.

La serata, come sempre, sarà ospitata dal Circolo Agorà di Cusano Milanino e curata dal collettivo cinisellese sòfia crew. L’ingresso è gratuito con tessera ARCI 2023/24 (è possibile pre-tesserarsi sul portale dell’associazione).

I Jaguero sono una band vicentina che combina il rock alternativo con l’hardcore melodico. A settembre è uscito l’EP di debutto New Love per Epidemic Records. Hanno calcato i palchi di Venezia Hardcore Fest, Obenuse Fest (Zurigo) e The Fest (Florida).

Gli Aurevoir Sòfia sono una band hardcore punk di Cinisello Balsamo (MI). Il loro album di debutto Wither è uscito nel 2020 per Professional Punkers. Ad aprile hanno partecipato al Cini Music Festival in apertura a Vegas Jones. Si sono esibiti al Low-L Fest e hanno preso parte alle serate milanesi di Emo Sucks ed Emo Night, aprendo gli show di artisti come Melody Fall, Good Riddance e Dave Hause. Un anno fa li avevamo intervistati nel nostro podcast Musica@Giovani.

Su Spotify potete ascoltare la playlist ufficiale di “C’era una volta il tramonto”. Ulteriori informazioni sull’evento Facebook.

ARTICOLI CORRELATI