Lun. 29 Apr. 2024
HomeAppuntamentiPartecipazione di Humangest al "Job Meeting" Milano: l’evento di orientamento al lavoro

Partecipazione di Humangest al “Job Meeting” Milano: l’evento di orientamento al lavoro

Giovedì 19 ottobre, presso BASE Milano in via Bergognone, si terrà il Job Meeting, un importante evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati. Organizzato da Cesop e patrocinato dal Comune di Milano, questo evento mira a facilitare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.
Humangest, l’Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB Humangest, è da sempre impegnata nei territori in cui opera attraverso la sua vasta rete di filiali. L’azienda è altamente sensibile alle esigenze formative e occupazionali delle persone coinvolte. Il team di Humangest partecipa attivamente a eventi come Career Day e fiere del Lavoro, offrendo un’opportunità preziosa di interazione con aziende, candidati ed enti locali.
“Il Futuro è Z: carriere e linguaggi in evoluzione” è il titolo dell’edizione del 2023. Lo scopo è di focalizzarsi sulle prospettive di carriera, le nuove professioni e le opportunità di formazione continua. È necessario registrarsi sul sito ufficiale dell’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale, per poter partecipare.
Durante il Job Meeting MILANO, esperti di vari settori condivideranno le loro esperienze. Tra gli speaker figurano professionisti di rilievo come Sabrina Grazini, Consulente del Lavoro; Lorenzo Ferrari, CEO & Founder di smarTalks e consulente di LinkedIn; Marco Giacalone, CMO di Dr.Feel; Antonio De Pascali, Global HRBP Commercial, Corporate Functions & Equality and Inclusion Manager presso il Gruppo Montenegro. La moderatrice dell’evento sarà Barbara Gasperini, una giornalista specializzata in tecnologia e innovazione.
La missione di Humangest è ben definita: scoprire e valorizzare i talenti, mettendo in connessione le esigenze delle aziende con i migliori talenti sul mercato. Con una vasta rete di oltre 90 filiali in Italia ed Europa, di cui 25 nell’area dei Balcani e 5 in Romania, Humangest offre una gamma completa di servizi, tra cui ricerca, selezione, gestione del personale, formazione, ricollocazione professionale, gamification, executive search e reclutamento internazionale.
L’azienda è rinomata per il suo approccio su misura, che si adatta alle esigenze specifiche di ciascuna azienda e anticipa le tendenze del mercato del lavoro. Attualmente, Humangest dispone di un database con oltre due milioni di profili ed è un partner fidato di oltre 2.000 aziende, inserendo circa 10.000 persone al mese nel mondo del lavoro.

ARTICOLI CORRELATI