Mar. 14 Mag. 2024
HomeBreaking NewsPaderno Dugnano, stop di 15 giorni al Bar Fenix: troppe frequentazioni pericolose

Paderno Dugnano, stop di 15 giorni al Bar Fenix: troppe frequentazioni pericolose

Giù la serranda per il Bar Fenix di via Vivaldi a Paderno Dugnano. Troppi gli avventori con precedenti penali che frequentano abitualmente il locale, così ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno notificato al titolare un decreto di sospensione della licenza per 15 giorni.
La chiusura è scattata a seguito delle numerose segnalazioni fatte dai residenti della zona, portati allo sfinimento dai continui schiamazzi della clientela del bar che si sono protratti per tutto il periodo estivo, specialmente durante le ore notturne. Il clou si è raggiunto a settembre quando è perfino scoppiata una rissa tra un gruppo di clienti al di fuori del locale.
Dai successivi controlli effettuati dai Carabinieri è emerso che il Fenix è frequentato da numerosi clienti già noti alle forze dell’ordine per i loro precedenti. Variegata la tipologia di reati: da quelli in materia di stupefacenti, alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droga, ma anche reati contro la persona, il patrimonio fino a quelli in materia di armi. Frequentazioni ritenute troppo pericolose per non mettere almeno uno stop momentaneo all’attività sospendendo la licenza al 19enne titolare del bar.
Un copione che si ripete. Già lo scorso anno il Fenix era stato interessato dal medesimo provvedimento, in quell’occasione più breve, solo 7 giorni, a seguito di problemi analoghi.

ARTICOLI CORRELATI