Ven. 26 Apr. 2024
HomeBreaking NewsVendere casa a zero provvigioni si può!

Vendere casa a zero provvigioni si può!

La proposta di Casa Comune Immobiliare di Cinisello Balsamo. L'offerta è valida entro luglio 2023

Vendere casa può essere molto impegnativo e persino complicato. Si tratta di un passo importante nella vita, quindi conviene prestare molta attenzione a tutti i passaggi necessari per iniziare e concludere la trattativa. Occorre inoltre considerare che diventa sempre più importante in un settore come quello immobiliare essere affiancati da un professionista capace di proporsi con tatto e gentilezza, esperto del settore, che può rivelarsi la carta vincente per compiere i giusti passi, avere un vantaggio tangibile e un ottimo ritorno.

Un operatore come Casa Comune di Cinisello Balsamo, da oltre 30 anni nel mercato immobiliare con una consolidata esperienza e conoscenza del territorio, può offrire una soluzione in linea con le proprie aspettative.

Vendere casa a zero provvigioni entro luglio 2023

Intanto, chi sceglie Casa Comune Agenzia Immobiliare entro luglio 2023 può approfittare di una promozione senza eguali: il miglior prezzo, tempi veloci e zero provvigioni.

Vendere casa a zero provvigioni? Possibile? Potrebbe sembrare un sogno o una fantasia, invece è tutto vero!

Proprio così: zero spese di agenzia per chi decide di vendere un immobile entro luglio 2023.

Che cosa offre Casa Comune?

Casa Comune offre un ventaglio articolato di servizi: in primo luogo mette a disposizione un consulente dedicato al servizio del cliente; offre un servizio di marketing immobiliare integrato di tipo classico e digitale e un operatore dedicato per la gestione degli appuntamenti.  In ogni fase della trattativa Casa Comune assicura una dedizione professionale a ogni cliente.

Il tempo è importante, decisivo. Se si vuole approfittare dell’opportunità valida sino al mese di luglio 2023, vale la pena richiedere una valutazione dell’immobile, che è gratuita e assolutamente senza impegno. Visita la pagina dedicata Promo Zero Provvigioni

Per avere informazioni più dettagliate conviene rivolgersi direttamente a Casa Comune, un consulente esperto sarà a disposizione.

A chi e dove rivolgersi: 

Tel. 348 806 6488
Tel. 02 9124 0313
info@casa-comune.it

Viale Rinascita, 109 20092 Cinisello Balsamo MI

ARTICOLI CORRELATI