Dom. 21 Apr. 2024
HomeA tutto sportIo Rispetto Il Ciclista sulle strade della Tirreno Adriatico (GUARDA IL VIDEO)

Io Rispetto Il Ciclista sulle strade della Tirreno Adriatico (GUARDA IL VIDEO)

Paola Gianotti, ultrabiker e madrina della campagna "1 metro e mezzo di distanza" precederà il passaggio dei corridori per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della sicurezza

“Tra pochi giorni sarò a Civitanova Marche e poi a Sarnano per l’arrivo di tappa”. Paola Gianotti, ultrabiker e madrina della campagna “1 metro e mezzo di distanza” sarà questa settimana sulle strade della Tirreno – Adriatico.

Insieme agli amici di Noi Marche Bike life parteciperà alla campagna “Iorispettoilciclista”. Gli appuntamenti sono giovedì 9 marzo a Civitanova Marche, venerdì 10 marzo a Sarnano e l’11 marzo presso l’Abbazia di Sant’Urbano ad Apiro, in provincia di Macerata. Lì saranno posati i cartelli “1,5 metri di distanza” a ricordare che le strade sono oggetto anche di transito di ciclisti e pedoni.

Chi è Paola Giannotti

Paola Gianotti è un’ultra ciclista, coach, speaker motivazionale , si definisce attivista solidale e ambientale, nonché influencer.

Ha scritto libri sulla sua storia per dimostrare attraverso il suo esempio e le sue strategie,  che ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni quotidiane nel confronto del pianeta.

Laureata in Economia e Commercio, quando nel 2012 ha dovuto chiudere la sua azienda si è reinventata decidendo di fare il giro del mondo in bici per battere il Guinness World Record come donna più veloce ad aver circumnavigato il globo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI