Sab. 20 Apr. 2024
HomeBreaking NewsPro Sesto in serie B: il sogno continua

Pro Sesto in serie B: il sogno continua

La Pro Patria è battuta 1 a 3. I biancoblu si portano a 54 punti

La squadra di Mr Andreoletti continua a coltivare il sogno di approdare in serie B. Dopo la partita di ieri in trasferta e relativa vittoria sembra sia lecito pensare sempre più in grande.

I biancoblù dopo soli 6 minuti vanno in vantaggio con Sala, bravissimo a battere Del Favero con uno speciale tiro da fuori area che si infila all’incrocio dei pali. Il raddoppio arriva al 44′ grazie a un rigore battuto da Corradi, che si fa dapprima respingere il tiro dal portiere avversario, ma è pronto sulla ribattuta.

Al 57’ i padroni di casa accorciano le distanze con un tiro da fuori di Stanzani e la partita sembra riaprirsi. Un altro rigore definisce il risultato finale. Ancora Corradi dal dischetto che questa volta realizza subito.

PRO PATRIA-PRO SESTO 1-3 (0-2)

Marcatori: 6’ Sala, 45’+1’ Corradi, 57’ Stanzani, 76’ Corradi (rig.)

PRO PATRIA – Del Favero; Vaghi, Saporetti, Boffelli; Perotti (dal 71’ Citterio), Nicco (dall’86’ Piran), Fietta, Ferri (dal 46’ Chakir), Ndrecka; Pitou (dal 46’ Stanzani), Castelli (dal 46’ Piu)

A disp.: Mangano, Sportelli, Gavioli.

All.: Vargas

PRO SESTO – Del Frate; Moretti, Marzupio, Toninelli; Maurizii (dal 78’ Radaelli), Gattoni (dal 55’ Marchesi), Corradi, Sala (dal 71’ Wieser); Sgarbi (dal 78’ Bianco), Gerbi (dal 55’ Capogna), Capelli.

A disp.: Botti, Santarelli, Ferrero, Giubilato, Suagher, Boscolo Chio, D’Amico.

All.: Matteo Andreoletti

Arbitro: Sajmir Kumara

Assistenti: Stefano Franco, Davide Santarossa

 

ARTICOLI CORRELATI