Ven. 19 Apr. 2024
HomeBressoBresso, tentano furto in un'azienda

Bresso, tentano furto in un’azienda

Due uomini sono stati arrestati

Nella tarda serata di ieri a Bresso (MI),  sabato 4 marzo, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato in flagranza per tentato furto aggravato due persone di origine romena di 34 e 18 anni, entrambi senza fissa dimora in Italia e incensurati.

Alle ore 23:00 circa di ieri sera i Carabinieri sono intervenuti in via Carolina Romani poiché era stato segnalato un tentativo di furto presso un’attività di rivendita all’ingrosso di telefoni cellulari. Sul posto gli operanti hanno notato cinque soggetti che stavano scavalcando la recinzione della ditta e che, alla vista dei militari, si sono immediatamente dati alla fuga. Tre dei fuggitivi sono riusciti a far perdere le proprie tracce, mentre due sono stati raggiunti e bloccati mentre cercavano di salire su un’autovettura, con targa tedesca ed intestata ad un soggetto residente in Germania, parcheggiata nei pressi.

Nelle vicinenaze è stata poi trovata una seconda auto, anch’essa con targa tedesca ed intestata ad un altro soggetto residente in Germania. All’interno dei veicoli sono stati trovati dodici sacchi di tela di grandi dimensioni, contenenti diversi arnesi da scasso, ricetrasmittenti e 5 ventose pneumatiche con maniglie. Le attrezzature e le auto sono state sottoposte a sequestro per gli ulteriori accertamenti anche di tipo tecnico e sono in corso indagini finalizzate ad identificare i tre fuggitivi.

ARTICOLI CORRELATI