Mer. 24 Apr. 2024
HomeAttualitàI vantaggi della nuova mobilità: perché il noleggio a lungo termine

I vantaggi della nuova mobilità: perché il noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine ha cambiato il modo di vivere la mobilità. Una rivoluzione che in un primo momento ha interessato prevalentemente aziende e professionisti, ma che ha poi gradualmente abbracciato anche il pubblico dei privati. Ma quali sono, in dettaglio, i principali vantaggi? Ecco perché approfittarne.

A conquistare molti è la certezza di un servizio che copre ogni esigenza del consumatore a fronte di costi fissi. Il cliente può così sfruttare un’auto nuova, in uno stato di assoluta efficienza, mediante un canone fisso. Ciò permette una pianificazione puntuale che mette al riparo da qualunque sorpresa.

All’interno del canone sono riportate tutte quelle spese che riguardano la gestione e la manutenzione, intesa sia per gli eventi ordinari che straordinari. Sono compresi anche gli oneri assicurativi e ulteriori servizi, a seconda del contratto stipulato (dal soccorso stradale all’auto sostitutiva).

Sempre a livello contrattuale troviamo i chilometri previsti: una variabile da porre in relazione alle effettive esigenze d’utilizzo. Una volta concluso il contratto, il cliente può procedere con l’acquisto del veicolo o approfittare di una nuova esperienza di noleggio.

A dispetto dei finanziamenti, il noleggio non prevede un’esposizione finanziaria nei confronti degli istituti bancari, portando a un risparmio netto che può toccare il 30%. Ulteriori ragioni che hanno reso vincente la formula del noleggio interessano le agevolazioni fiscali. Senza contare il superamento delle difficoltà legate al processo di rivendita dell’auto usata.

Tra i punti di riferimento del settore nel nostro Paese, Auto No Problem propone tante opzioni di noleggio a lungo termine, incluse formule senza anticipo e quello relativo ad auto usate. La società, che s’avvale di un’esperienza decennale nel campo dell’automotive, è specializzata nel NLT per imprese, professionisti e privati.

Ha sviluppato un approccio Customer-Centric che rende il cliente protagonista. A fronte di un semplice canone fisso mensile, l’automobilista non deve più preoccuparsi di costi assicurativi e spese pertinenti la manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), il soccorso stradale nell’eventualità di incidente e il servizio pneumatici.

L’esperienza a disposizione dell’automobilista consente una completa personalizzazione: può selezionare modello, allestimento e optional. In catalogo sono presenti i migliori brand del mondo dell’automotive, come ad esempio BMW, Alfa Romeo, Audi Noleggio Lungo Termine, Mini, Ford, Jeep, Land-Rover, Volkswagen, Volvo, Citroen, Fiat, solo per citare alcuni dei più noti.

Di’ addio agli imprevisti e dai il benvenuto alla serenità di un canone mensile che ti pone al riparo da ogni rischio: inizia subito a risparmiare con Auto No Problem, www.auto-noproblem.com.

ARTICOLI CORRELATI