MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique SALA ASSICURAZIONI sharebot_monza
sharebot_monza
PROMO DAL 7/09 NMA feb2018

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cinisello Balsamo, Cinifabrique vince la finale con le musiche di Ennio Morricone

Cinisello Balsamo, Cinifabrique vince la finale con le musiche di Ennio Morricone
agosto 22
09:14 2020

CINISELLO BALSAMO – Il caldo e  la finale tra  Siviglia Inter  avrebbero potuto trattenuto  il pubblico delle grandi occasioni a Villa Forno a partecipare alla prima serata di Cinisello in Musica, organizzato da Xsquì e Cinifabrique   nell’ambito delle manifestazioni estive del Comune di Cinisello Balsamo. Ma così non è stato.

Compatibilmente con le limitazioni del periodo, infatti, il pubblico è intervenuto numeroso – e distanziato – per gustare il repertorio di musica colta approntato dai giovani  Daniele Fasani e Francesco Ronzio, capaci di regalare una bellissima serata con musiche di Ennio Morricone e Paul Creston.

Particolarmente gradito l’omaggio per Morricone, il grande musicista e compositore recentemente scomparso, autore delle colonne sonore più belle del cinema italiano e mondiale.

Contenti gli organizzatori della serata: “Abbiamo avuto il pienone – spiega Issa Tallawi – sono intervenuti 100 spettatori, il massimo che la struttura poteva contenere”.  Soddisfatto anche Omar Mercatante, il direttore artistico, che ha visto premiato l’impegno nell’offrire un contenuto di qualità.

Cinisello Balsamo in Musica continua oggi alle 21 sempre nella splendida cornice di Villa Forno: in programma il concerto per flauto e chitarra con il Duo Auruno composto da Tarcisia Bonacina e David Monge. (A sinistra, un momento della serata di ieri).

Due “note” sugli interpreti di questa sera: Tarcisia Bonacina, classe 1994, si è affermata giovanissima in diversi concorsi chitarristici nazionali e internazionali, mentre David Monge, classe 1991, suona il flauto traverso e ha diversi concerti al suo attivo. (A destra, i saluti finali con Daniele Fasani, Francesco Ronzio, gli assessori Maggi, Fumagalli e gli organizzatori della serata). 

L’appuntamento è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione telefonica.

Per prenotazioni: 346 47 39 463.
xsqui2018@gmail.com

Il saluto dell’assessore Daniela Maggi

Cinisello Balsamo, Cinifabrique vince la finale con le musiche di Ennio Morricone - overview

Sommario: Grande successo del concerto a Villa Forno

Tags
Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube