Mar. 19 Mar. 2024
HomeAttualitàCinisello Balsamo, due concerti di giovani talenti

Cinisello Balsamo, due concerti di giovani talenti

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] È in arrivo una doppia serata di musica colta nell’ambito di “Agosto in città”, la manifestazione organizzata dal Comune di Cinisello Balsamo.

L’appuntamento è per venerdì 21 e sabato 22 agosto a Villa Forno in via Martinelli 23, alle ore 21. Si tratterrà di serate musicali dedicate alle formazioni di duo. Si inizia con il Concerto per pianoforte e sassofono del Duo Fasani-Oronzio, mentre la serata successiva è in programma il Concerto per flauto e chitarra  con il Duo Auruno composto da Tarcisia Bonacina e David Monge.

Una proposta di qualità impreziosita dalla presenza di giovani talenti: Daniele Fasani è un pianista, classe 1994, interessato alla musica moderna contemporanea, con un riguardo particolare al repertorio italiano del secondo Novecento; Tarcisia Bonacina, classe 1994, si è affermata giovanissima in diversi concorsi chitarristici nazionali e internazionali, mentre David Monge, classe 1991, suona il flauto traverso e ha diversi concerti al suo attivo.

Entrambe le serate sono a cura di: Associazione XsquìCinifabrique.
Direttore della serata: Omar Mercatante.
Direttore organizzativo: Issa Tallawi.

Gli appuntamenti sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione telefonica.

Per prenotazioni: 346 47 39 463.
xsqui2018@gmail.com

 

ARTICOLI CORRELATI