Mar. 23 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, spaccia in bici e viene arrestata

Cinisello Balsamo, spaccia in bici e viene arrestata

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Un altro arresto per spaccio di droga, nella zona di Sant’Eusebio a Cinisello Balsamo. Questa volta a essere fermata dalle forze dell’ordine è una donna che si muoveva in bicicletta in via Zandonai (nella foto), portando con sé le sostanze stupefacenti. Ecco come è andata. Ieri una pattuglia di Carabinieri di Cusano Milanino, impiegati nel pattugliamento della zona, notavano un’autovettura con a bordo dei giovani che, passando per la via, si fermava e veniva avvicinata dalla donna. Vista la dinamica, i militari si sono avvicinati accorgendosi che in quell’istante la donna stava cedendo al conducente una dose di cocaina. In seguito alla perquisizione della donna, una cinquantatrenne, è stata rinvenuta altra droga. L’arresto, della spacciatrice, è stato possibile grazie all’aiuto di un residente che ha segnalatogli strani movimenti nella via. Occorre precisare che questa zona della città è frequentata da molta gente per bene che nulla ha che spartire con il mondo dello spaccio e anzi subisce la situazione di degrado sociale.

“Un grande plauso e un eterno ringraziamento alle Forze dell’Ordine per l’incessante lavoro in città”, è il commento via social del primo cittadino cinisellese, Giacomo Ghilardi.
“Tra poco – aggiunge il sindaco – sarò in Aler per verificare alcune questioni sul quartiere. Stiamo stringendo sempre di più il cerchio e abbiamo bisogno, ora più che mai, della collaborazione di tutti i cittadini che vogliono riprendersi il quartiere con coraggio e orgoglio. Nessuna paura, noi ci siamo! Sant’Eusebio libera dalla droga!”.-

Anche Valeria Lesma, sindaco del vicino Comune, ha voluto commentare l’accaduto tramite Facebook: “: Grazie ai nostri Carabinieri di Cusano Milanino che hanno arrestato una donna cinisellese per spaccio di sostanze stupefacenti. Sempre con voi!”

ARTICOLI CORRELATI