Sab. 27 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, 4 arresti per spaccio di droga

Cinisello Balsamo, 4 arresti per spaccio di droga

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Ancora arresti nel quartiere S. Eusebio a Cinisello Balsamo. Ieri, a seguito di alcune perquisizioni domiciliari e veicolari sono state rinvenute e sequestrate parecchie dosi di droga nascoste in punti impensabili. Il bilancio a fine giornata vede l’arresto di 4 spacciatori di sostanze stupefacenti.

L’operazione delle forze dell’Ordine è stata condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Sesto San Giovanni guidata dal Maggiore Saverio Sica, coadiuvati da Unità Cinofile del Nucleo CC di Casatenovo. Proprio l’utilizzo delle unità cinofile è stato fondamentale per rinvenire ogni tipo di sostanza.

Ne dà notizia il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, sul suo profilo Facebook. Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta anche una bicicletta per la quale era stato denunciato un furto qualche ora prima, rubata come merce di scambio per acquistare dosi di droga.

Il primo cittadino cinisellese che ha seguito di persona l’operazione, così commenta: “Gran lavoro dei militari dell’Arma. Carabinieri coraggiosi e determinati”, il commento del primo cittadino cinisellese.

Il quartiere ormai da mesi è controllato dai militari con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza nella zona: auto delle forze dell’ordine passano di frequente nelle vie e si assiste sovente a controlli di auto, ma l’ennesima operazione con relativi arresti sta anche a testimoniare che il fenomeno dello spaccio nella zona, purtroppo, non è stato ancora estirpato.

ARTICOLI CORRELATI