Mar. 06 Dic. 2022
HomeCormanoCormano, arrestato l'autore della rapina al supermercato

Cormano, arrestato l’autore della rapina al supermercato

[textmarker color=”E63631″] CORMANO -[/textmarker] E’ stato preso ieri in serata il bandito autore della rapina con feriti consumatasi nel pomeriggio intorno alle ore 17 al supermercato Eurospin di Cormano. Ad annunciarlo il sindaco Luigi Magistro, sulla sua pagina Facebook.  L’uomo, un italiano incensurato di 64 anni, accusato di porto abusivo di arma clandestina, duplice tentato omicidio e rapina.

Il malvivente  con il volto parzialmente coperto, aveva assaltato il piccolo supermarket rapinando una delle casse. Alla vista di una guardia giurata che gli avrebbe bloccato la strada, aveva estratto una pistola e sparato un paio di colpi in terra che hanno raggiunto il vigilante colpendolo di striscio e ferendolo in modo non grave. Anche una bimba di 5 anni è stata ferita durante la rapina, raggiunta dalle schegge di un proiettile.

La scena è avvenuta dinanzi a decine di clienti che erano nelle corsie o in fila alle casse. Il bandito che era fuggito verso verso Bollate è stato successivamente individuato e arrestato in un bar di Novate Milanese.  Sul posto erano  intervenuti i carabinieri della stazione di Cormano e della compagnia di Sesto San Giovanni. Recuperata anche la refurtiva.

ARTICOLI CORRELATI