Ven. 26 Apr. 2024
HomeCultura e SpettacoloSesto San Giovanni, in arrivo al Carroponte la Rino Gaetano Band

Sesto San Giovanni, in arrivo al Carroponte la Rino Gaetano Band

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – In arrivo al Carroponte di Sesto San Giovanni, la sera di giovedì 25 luglio, La Rino Gaetano Band, tribute band ufficiale del cantautore calabro-romano, fondata dalla sorella Anna Gaetano nel 1999.

Anna è l’organizzatrice del Rino Gaetano Day, evento unico che ogni anno raccoglie oltre 20mila amici e fan di tutta la penisola a Roma e che quest’anno si è svolto a Rock In Roma il 24 giugno 2019.

I componenti della band sono: Alessandro greyVision nipote del cantautore (voce, chitarra acustica e percussioni), Ivan Almadori (voce e chitarra acustica), Marco Rovinelli (batteria), Michele Amadori (tastiere e cori), Fabio Fraschini (basso), Alberto Lombardi (chitarra elettrica).

Special guest: YLENIA LUCISANO, giovane cantautrice calabrese. Nel 2015 si esibisce sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma insieme a grandi nomi della musica italiana e a dicembre dello stesso anno vince il premio “Capri Exploit Award” come giovane promessa della musica italiana. Il 3 maggio 2019 è uscito in radio il nuovo singolo “Non mi pento”.

Ingresso: 1€

Orario: 22:00 – 00:00

ARTICOLI CORRELATI