Ven. 29 Mar. 2024
HomeAppuntamentiSesto: c'è la 25esima Spring Cup, Hot Shivers protagoniste

Sesto: c’è la 25esima Spring Cup, Hot Shivers protagoniste

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – A Sesto San Giovanni sta per prendere il via la 25esima edizione della Spring Cup, manifestazione di caratura internazionale di pattinaggio sincronizzato, organizzata da un quarto di secolo al Palasesto dal PRecision Skating Milano.

La manifestazione andrà in scena sabato 16 e domenica 17 febbraio. Alle 14 di sabato è prevista la cerimonia inaugurale a cui seguiranno le esibizioni dei programmi corti delle categorie Junior e Senior. La domenica sarà dedicata ai programmi liberi e alle premiazioni. 

In pista trenta squadre provenienti da ogni angolo del mondo (in tutto da 13 Nazioni): in gara anche le Hot Shivers, le padrone di casa del PalaSesto e da sempre le campionesse italiane in carica.

 

Il costo del biglietto di ingresso è di 12,50 euro per il sabato e 15 euro per la domenica. Pagano ridotto i bambini dai 6 ai 10 anni e gli adulti over 65 (10 euro e 12,50). I bambini sotto i 6 anni invece entrano gratis. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono sul sito www.springcup.it.

 

ARTICOLI CORRELATI