Ven. 29 Mar. 2024
HomeAttualitàAutostrada A4, 5 giorni di chiusure notturne degli svincoli per lavori

Autostrada A4, 5 giorni di chiusure notturne degli svincoli per lavori

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Sulla A4 Milano-Brescia, per la realizzazione della quarta corsia dinamica, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia per quattro notti consecutive dalle 22 di lunedì 4 alle 5 di venerdì 8 giugno. Sarà chiusa anche dalle 23 di venerdì 8 alle 6 di sabato 9 giugno, per una notte, dalle 22 di sabato 9 alle 7 di domenica 10 giugno. Lo rende noto Autostrade per l’Italia. In alternativa, gli automobilisti potranno seguire la segnaletica per A8 Milano-Varese verso Varese, uscire allo svincolo Fiera, al km 2+200 della A8 Milano-Varese e seguire indicazioni per Monza, sulla A52 Tangenziale nord di Milano.

Sarà chiusa anche l’entrata dello svincolo di Sesto San Giovanni, verso Brescia per cinque notti consecutive, dalle 23 di lunedì 4 alle 5 di sabato 9 giugno e per una notte, dalle 22 di sabato 9 alle 7 di domenica 10 giugno. In alternativa, si consiglia di immettersi sulla strada statale 36 verso Lecco e poi sulla A52 Tangenziale nord di Milano, in direzione di Monza. Verrà anche chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, verso Torino per cinque notti consecutive dalle 23 di lunedì 4 alle 5 di sabato 9 giugno e per una notte, dalle 22 di sabato 9 alle 7 di domenica 10 giugno. Lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata verso Torino.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Sesto San Giovanni, i viaggiatori dovranno proseguire sulla strada statale 36 verso Lecco, poi sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Rho e sulla strada provinciale 35 Milano Meda, con rientro sulla A4 allo svincolo di Cormano, per proseguire in direzione di Torino. Sarà, inoltre, chiusa l’area di servizio Lambro nord, situata all’interno del tratto chiuso, nei seguenti giorni ed orari: per cinque notti consecutive, dalle ore 21 di lunedì 4 alle 5 di sabato 9 giugno e per una notte, dalle 20 di sabato 9 alle 7 di domenica 10 giugno.

ARTICOLI CORRELATI